mercoledì 31 ottobre 2012

"Honor Found In Decay" dei Neurosis in streaming integrale

Il nuovo album dei Neurosis, "Honor Found In Decay", uscito proprio in questi giorni, è stato reso disponibile on line in streaming integrale.







Troy mostra la sua copia autografata di
"Times Of Grace" dei Neurosis
nel DVD "Workhorse Chronicles"

Anche se questa notizia non riguarda direttamente i Mastodon, abbiamo piacere di condividerla sul blog  data la grande amicizia e stima che da tempo c'è fra i due gruppi. Come molti di voi ricorderanno, Scott Kelly (voce e chitarra dei Neurosis) è praticamente una presenza costante nei dischi dei Mastodon (le sue parti vocali vanno ad arricchire pezzi come "Aqua Dementia", "Crystal Skull", "Crack The Skye" e "Spectrelight") oltre ad essere un loro caro amico, e non sono mancate occasioni per esibirsi insieme (i due gruppi hanno condiviso il palco per due serate a Brooklyn nel 2008, nella bella location di un tempio massonico in disuso, e Scott è salito sul palco con i Mastodon al Scion Rock fest di Atlanta nel 2009) .  Per non dimenticare il fatto che Troy stesso, nel DVD "Workhorse Chronicles" , parlando dei dischi più importanti per lui, menziona appunto anche "Times Of Grace" dei Neurosis aggiungendo che non si troverebbe dove si trova ora se non fosse esistito questo gruppo.
Sono innegabilmente un gruppo validissimo e di grande influenza, quindi con l'idea di fare cosa gradita anche a molti dei fan dei Mastodon,  ecco a voi "Honor Found In Decay", buon ascolto!


Ooops! Tempo scaduto, lo streaming non è più disponibile. Mettiamo quindi qua sotto qualche brano da Youtube, mentre per l'acquisto potete guardare qui: Bluecollardistro.com .







Nessun commento:

Posta un commento